> > Morto per le troppe risate, storia incredibile dall'Inghilterra

Morto per le troppe risate, storia incredibile dall'Inghilterra

morto dalle risate

Un uomo è deceduto a causa delle troppe risate. E' purtroppo accaduto in Inghilterra dove Martin Smith, 58enne di Dartford, è morto andando a schiantarsi con la sua automobile contro un muro di mattoni dopo essere rimasto soffocato dalle sue stesse risate. L'uomo si trovava sul veicolo insieme al ...

Un uomo è deceduto a causa delle troppe risate. E’ purtroppo accaduto in Inghilterra dove Martin Smith, 58enne di Dartford, è morto andando a schiantarsi con la sua automobile contro un muro di mattoni dopo essere rimasto soffocato dalle sue stesse risate. L’uomo si trovava sul veicolo insieme al fratello Terence, seduto sul sedile del passeggero della Mercedes: i due stavano scherzando e Martin ha iniziato a ridere ad una battuta, ma qualcosa è andato storto.

Il troppo ridere lo ha fatto svenire e a quel punto ha perso il controllo dell’automobile finendo contro il muro, ma sono state proprio le risate ad ucciderlo, come confermato dalla successiva autopsia che ha confermato come il decesso fosse sopraggiunto già prima del momento delelo schianto. Il fratello, rimasto gravemente ferito, ha raccontato quei drammatici istanti spiegando di aver provato a prendere il controllo dell’auto senza riuscirci. “Era amato da tutti”, ha tristemente spiegato.