Mostra artistica di Fabrizio Scala COMMENTA  

Mostra artistica di Fabrizio Scala COMMENTA  

Farizio Scala

La mostra di Fabrizio Scala è già iniziata dall’inizio del mese e proseguirà fino al 30 settembre prossimo presso La Feltrinelli di Napoli a via S.

Caterina a Chiaia.
Si tratta di una raccolta di 26 dipinti che l’artista ha voluto realizzare e l’oggetto primario delle sue rappresentazioni grafiche è principalmente uno: Napoli in tutte le sue zone e caratteristiche.
L’ originalità, capace di distinguere Scala dagli altri autori è l’elemento colore, infatti, agli occhi del visitatore apparirà decisamente inusuale osservare il Vesuvio accerchiato da una miriade di abitazioni rappresentate con milioni di colori.
La personale prospettiva di Scala, appare decisamente solare e propositiva, quasi come se fosse vista dagli occhi di un bambino affascinato dalle luci che osserva e quelle capaci di attirare la propria attenzione vengono catturate per sempre dentro di sè.
Una mostra che richiama a tratti i lavori effettuati da Andy Warhol, ma che richiamano al conempo una realtà, in questo caso, napoletana di genere fantastico.

Foto by 2.citynews-napolitoday.stgy.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*