Mostra dei Presepi a Campobasso COMMENTA  

Mostra dei Presepi a Campobasso COMMENTA  

Mostra dei Presepi di Giovanni Teberino a Campobasso

L’artista Giovanni Teberino ritorna a Campobasso dal 22 dicembre 2011 al 06 gennaio 2012 al Museo dei Misteri a Campobasso in via Trento, 3.

Leggi anche: Campobasso: una gallina blocca il traffico in via Garibaldi

Nuove e originali creazioni interamente dedicate al Presepe faranno rivivere l’atmosfera natalizia. Rinnovati materiali, forme e dimensioni ricostruiranno e reinventeranno la tradizione del quadretto sacro più semplice e più amato del mondo.

La scelta dell’ambiente ospitante non è casuale: Il Museo dei Misteri, simbolo per eccellenza del patrimonio di Campobasso e di tutta la regione Molise. Nel piazzale antistante il Museo sarà possibile ammirare il Presepe realizzato dai soci dell’Associazione Misteri e Tradizioni di Campobasso.

Gli orari di apertura della mostra sono i seguenti:
giorni feriali 16.00 – 19.30
festivi 10.00 – 12.30; 16.00 – 19.30

Per ogni altro dettaglio e informazione è possibile consultare il sito segnalato qui di seguito:

Web
www.presepiteberino.it

Leggi anche

Pacchetti Capodanno 2017: offerte last minute in montagna
Viaggi

Pacchetti Capodanno 2017: offerte last minute in montagna

Avete già deciso dove andare a festeggiare Capodanno? No!? Allora potete scegliere tra una di queste località montane a prezzi davvero vantaggiosi! Ogni anno in questo periodo si ripresenta sempre la stessa domanda: "Cosa fai a Capodanno?". C'è chi vuole evitare come la peste le festività e attende con ansia l'Epifania ("che tutte le feste porta via") ma c'è anche chi invece ama la tradizione e vuole attendere la mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno che verrà. Se volete fare il countdown immersi nella neve, allora potete scegliere un'offerta last minute per evitare spese eccessive per le famose località Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*