Mostra il tatuaggio di pinocchio sull’aereo, bandito dalla compagnia aerea

Style

Mostra il tatuaggio di pinocchio sull’aereo, bandito dalla compagnia aerea

Un ragazzo britannico 22enne è stato bandito a vita dalla compagnia aerea con la quale stava volando dopo aver mostrato agli altri passeggeri e all’equipaggio il suo nuovo tatuaggio di pinocchio. Il tatuaggio però è molto particolare, è stato disegnato sulle parti intime del ragazzo.

Come raccontano i media britannici, il ragazzo si era imbarcato su un volo della compagnia aerea Jet2 diretto a Maiorca, in Spagna, per trascorrere delle vacanze insieme ai suoi amici. Appena salito a bordo però il gruppo si era subito fatto notare perché tutti i ragazzi indossavano degli abiti molto simili a quelli degli assistenti di volo. Dopo aver attirato l’attenzione generando baldoria, il 22enne Tom Washington, originario di Grimsby, però è andato oltre e ha deciso di mostrare il tatuaggio davanti a tutti incurante che vi fossero anche intere famiglie a bordo.

Gli assistenti di volo sono subito intervenuti e per il 22enne è scattato il divieto a vita di salire a bordo degli aerei della compagnia.

Il ragazzo ha spiegato di aver mostrato solo la parte superiore del tatuaggio e non si dice pentito, comunicando di aver voluto fare solo un semplice scherzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche