Mostra il tatuaggio di pinocchio sull’aereo, bandito dalla compagnia aerea

Style

Mostra il tatuaggio di pinocchio sull’aereo, bandito dalla compagnia aerea

Un ragazzo britannico 22enne è stato bandito a vita dalla compagnia aerea con la quale stava volando dopo aver mostrato agli altri passeggeri e all’equipaggio il suo nuovo tatuaggio di pinocchio. Il tatuaggio però è molto particolare, è stato disegnato sulle parti intime del ragazzo.

Come raccontano i media britannici, il ragazzo si era imbarcato su un volo della compagnia aerea Jet2 diretto a Maiorca, in Spagna, per trascorrere delle vacanze insieme ai suoi amici. Appena salito a bordo però il gruppo si era subito fatto notare perché tutti i ragazzi indossavano degli abiti molto simili a quelli degli assistenti di volo. Dopo aver attirato l’attenzione generando baldoria, il 22enne Tom Washington, originario di Grimsby, però è andato oltre e ha deciso di mostrare il tatuaggio davanti a tutti incurante che vi fossero anche intere famiglie a bordo.

Gli assistenti di volo sono subito intervenuti e per il 22enne è scattato il divieto a vita di salire a bordo degli aerei della compagnia.

Il ragazzo ha spiegato di aver mostrato solo la parte superiore del tatuaggio e non si dice pentito, comunicando di aver voluto fare solo un semplice scherzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.