Mostra marijuana a poliziotto, poi la fa scomparire COMMENTA  

Mostra marijuana a poliziotto, poi la fa scomparire COMMENTA  

10695410_306222189563461_1628812587_n

Immaginate di essere fermati da un poliziotto che vi ha trovato in possesso di una bustina di marijuana, e che all’improvviso, come appunto per magia, questa scompaia dalle vostre mani. Immaginate anche quale possa essere la reazione del poliziotto, che vi intima di mostrarla, visibilmente arrabbiato. La scena è parecchio inverosimile se riferita ad una persona qualunque come voi, ma possibile invece per un illusionista bravo come Carllen Morelli.

Leggi anche: Roma: in occasione del Giubileo sospesa la circolazione di armi, munizioni ed esplosivi


E’ stato proprio lui, infatti, a caricare il video che vi proponiamo su Youtube. Naturalmente il mago non ha rivelato il trucco della scomparsa, ma ha sicuramente ottenuto ciò che voleva: portare il poliziotto all’esasperazione!

Magician Tries To Sell Weed To Cops!!

Leggi anche

Austria: Van der Bellen è il nuovo presidente. La sconfitta dell'estrema destra
Attualità

Austria: Van der Bellen è il nuovo presidente. La sconfitta dell’estrema destra

 A cento anni  dalla morte dell'imperatore più amato, Francesco Giuseppe, l'Austria si riscopre epicentro di un destino europeo. Anche le elezioni presidenziali di oggi potrebbero segnare la fine di un mondo, di un  " mondo di ieri" come avrebbe detto Stefan Zweig, quello dei partiti tradizionali, quello del liberalismo democratico e quello del solido europeismo austriaco. La sfida è tra il candidato di quel mondo, Alexander Van der Bellen, e il rappresentante del populismo nazionalista, Norbert Hofer, esponente di un partito, la Fpoe, schizzato alle stelle in tutti i sondaggi cavalcando gli istinti più bassi provocati dalla crisi dei profughi del 2015. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*