Mostra “Polaroid:easy art?” a Milano COMMENTA  

Mostra “Polaroid:easy art?” a Milano COMMENTA  


Al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, a Milano, sarà allestita la mostra internazionale e itinerante, “Polaroid: easy art?” dal 26 Gennaio al 26 Febbraio 2012.

Realizzata in collaborazione con il MUST di Milano, esporrà al pubblico 130 stampe di immagini Polaroid realizzate da 89 artisti, e fotografi provenienti da paesi diversi.

All’opening del 26 Gennaio, e Domenica 29 Gennaio, prima domenica di apertura al pubblico, verranno allestiti dei laboratori, nei quali gli artisti di Polaroid Art Italy faranno conoscere al pubblico la tecnica Polaroid.

Per informazioni su come partecipare alla giornata del 29 Gennaio con gli artisti,contattare: exhibition@polaroid-easy-art.com
Il 26 Gennaio invece è aperto a tutti.

L'articolo prosegue subito dopo

Visita il sito del Museo: www.museoscienza.org

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*