MostraMi. Studiare Fotografia a Milano

Mostre

MostraMi. Studiare Fotografia a Milano

Questa sera, alle ore 18.00, verrà inaugurata presso lo SPAZIO CONCEPT di via Forcella a Milano “MostraMI. Studiare fotografia a Milano”.

All’interno del PhotoFestival 2012, che perdura già dal 3 aprile, un’ iniziativa unica nel suo genere promuove le opere di giovani talentuosi che hanno scelto di approfondire la propria passione per la fotografia studiando nelle più prestigiose scuole e accademie di Milano.

Accademia di Belle arti di Brera, Accademia Teatro alla Scala, CFP Bauer AFOL Milano, IED (Istituto Europeo del Design), IIF (Istituto Italiano di Fotografia e
Scuola di Cinema, Televisione e Nuovi media) lanciano i loro studenti nel mondo delle mostre fotografiche.

Quest’ oggi, in concomitanza con l’inaugurazione, anche la consegna del premio AIF (Associazione Italiana Foto & Digital Imaging) allo studente ritenuto più meritevole da una giuria scelta di esperti. Una grossa opportunità di mettere in mostra le creazioni di giovani di talento in un’esposizione fatta sì per il pubblico, ma anche – e forse soprattutto – per gli artisti stessi e per galleristi, critici e curatori che avranno quindi accesso libero a un vero e proprio open day sull’assortimento del talento “sul mercato“.

La mostra è promossa da AIF, in collaborazione con la Camera di Commercio – Unione Confcommercio di Milano, e fruibile presso lo spazio Concept di via Forcella 7, Milano – zona Tortona.

L’ingresso è gratuito.

Sito internet: www.mostra-mi.it

M.G.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.