“Mostriamoci”, mostra fotografica collettiva a Palermo COMMENTA  

“Mostriamoci”, mostra fotografica collettiva a Palermo COMMENTA  

mostra fotografica

Foto, poesie e musica tutto in uno spazio, lo Spazio Cannatella (via Papireto 10, a Palermo) per la mostra fotografica collettiva “Mostriamoci”, organizzata dall’associazione “Lunghezze d’Onda”, formata da sei appassionati di fotografia.

“La mostra fotografica è stata l’occasione per festeggiare la nascita dell’associazione – spiega Antonella Bisanti – che a cominciare dalla fotografia vuole abbracciare diversi campi della creatività, come le altre arti visive o la musica, la danza, la scrittura ed altro ancora, rispondendo al desiderio di condividere le proprie passioni.

Il progetto che abbiamo in mente è arduo, ma vogliamo farcela, anche perché riteniamo che a Palermo la creatività non manchi”. In mostra le fotografie di Morena Anzalone, Antonella Bisanti, Giuseppe Bozzotta, Francesca Paola Di Maria, Nino La Corte.

La mostra è stata inaugurata il 26 giugno con “l’angolo della scrittura” con la collaborazione di Alessandro Amantia, Antonella Bisanti, Serena Marotta, Silvana Alioto, Serena Messina e con la musica di “Famiglia del Sud”.

L'articolo prosegue subito dopo

“Mostriamoci”si potrà visitare sino al 4 luglio, dalle 18 alle 20. Ingresso libero.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*