Mostro abusa di una bimba di 2 anni poi la calma con Peppa Pig - Notizie.it

Mostro abusa di una bimba di 2 anni poi la calma con Peppa Pig

Esteri

Mostro abusa di una bimba di 2 anni poi la calma con Peppa Pig

Ha abusato sessualmente di una bambina di soli due anni, calmandola poi con i cartoni di Peppa Pig. E’ l’orribile storia che arriva da Londra dove un uomo di 37 anni dovrà scontarne quasi 17 e mezzo in carcere per gli abusi ai danni di una bimba di due anni. Di lei Mark Ahmed scriveva su Skype che era troppo sexy e che riusciva a calmarla soltanto con i cartoni di Peppa Pig. Inoltre Amhed aveva chiesto ad una signora statunitense, Roxanne Chapin, che aveva conosciuto sul web se sarebbe stata propensa a fare un figlio con lui, per poter poi abusare insieme della piccola.

Ma non è tutto perchè il pedofilo documentava i suoi atti con fotografie che poi scambiava con altri pedofili. Immagini che sono state scoperte dalla polizia dell’Arizona insieme ai video inviati a Roxanne Chapin e si è immediatamente messa in contatto con la polizia del Regno Unito.

I messaggi venuti alla luce sono a dir poco raccrapiccianti: inoltre in sede di interrogatorio Ahmed ha rivelato di aver abusato sessualmente di altri bambini di età inferiore ai 13 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche