Motivo del successo di iPantellas

Guide

Motivo del successo di iPantellas

iPantellas è il nome di un duo comico che ha spopolato negli ultimi mesi in rete, e più precisamente su YouTube, con i propri video.

Nella realtà, i due ragazzi che si fanno chiamare iPantellas sono Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati, nati nel 1990 a Varese e conosciutisi nel 2009 quando entrambe facevano animazione nei villaggi turistici. Il loro connubio è nato lì, quando cominciarono ad improvvisare delle scenette comiche per intrattenere gli ospiti delle strutture in cui lavoravano.

Poi è arrivata l’idea di riprendere quelle scenette e di metterle in rete, attraverso il canale YouTube, dandosi un nome di battaglia: iPantella, perchè Pantella in diletto varesotto “pantella” vuol dire “scemo“. Nei filmati i ragazzi ironizzano su tutto quello che fa parte della realtà dei giovani di oggi, senza esimersi dal toccare anche temi scottanti come la politica. Per questo motivo una volta sono stati anche censurati da YouTube.

Sono però anche stati premiati da un gran numero di contatti da parte del pubblico più giovane, che si ritrova nei loro commenti strampalati e riflette, divertendosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*