Moto GP, circuito Aragona: Rossi al quarto posto COMMENTA  

Moto GP, circuito Aragona: Rossi al quarto posto COMMENTA  

Per la prima metà della sua gara casalinga di Misano, Valentino Rossi ha tenuto il passo con i piloti Honda Marc Marquez e Dani Pedrosa, con il quale si è conteso il podio .

Poi Rossi ha smesso di crederci e infine è stato lasciato al quarto posto, per la quarta gara consecutiva, tagliando il traguardo 15 secondi dopo la vittoriosa Yamaha del compagno di squadra Jorge Lorenzo.


“A Misano ero solo quarto, ma è stato un buon fine settimana” ha aggiunto Valentino. ” Sono stato in grado di stare con i migliori durante le prove e non ero così male nella prima parte di gara, per i primi 12 o 13 giri ero subito dietro le due Honda .

“Dopo purtroppo ero troppo al limite e le prime tre erano più veloci di me, ma è stato un buon passo rispetto alle altre gare in cui ho sofferto troppo all’inizio.

Ora dobbiamo rimanere allo stesso livello di Misano, migliorare la moto e set- up per arrivare con lo stesso ritmo fino alla fine”.

Leggi anche

1 Commento su Moto GP, circuito Aragona: Rossi al quarto posto

  1. x camiloves1D:io vilogo essere tua amika dato che anke io sn alla ricerca di amike su nickmagazine visto ke sn nuova!!!!!!!!!!!!!!vuoi essere amika?????????mi chiamo matilde e compio 13 anni a febbraio,vivo vicino a milano e amo gli one direction in particolare liam tu???????kmq nn sei l’unica ad avere in classe gente ke odia i tuoi idoli xke anke nella mia classe ttt i maschi a me e alle mie 3 migliori amiche ci prendono in giro xke ci piacciono kmq x la storia della tua MA ke ho letto nel tuo commento nn so ke dire dovresti convincerla ke loro sn x te la cosa piu importante e ke cosi lei ti mette solo in difficolta’ spero di esserti stata di aiuto bye bye )))

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*