Moto Gp Silverstone, orari e diretta TV COMMENTA  

Moto Gp Silverstone, orari e diretta TV COMMENTA  

moto gp silverstone

Nel fine settimana si correrà il gran premio di moto Gp di Silverstone. “Il Mondiale è quasi andato”, ha detto Valentino Rossi. Ecco il programma.

Quella di Silverstone sarà una gara cruciale per il campionato del mondo di moto Gp. Marc Marquez guida la classifica piloti con 197 punti, 53 di vantaggio su Valentino Rossi e 59 su Jorge Lorenzo, i più immediati inseguitori. “Il Mondiale è quasi andato”, ha ammesso il pilota italiano, che però si è detto intenzionato a combattere fino all’ultimo, pur di cancellare la delusione dello scorso anno.


Questo il programma del fine settimana. Si inizia oggi alle 10:55 con la prima sessione di prove libere della moto Gp (diretta su Sky Sport, canale 208 piattaforma di Sky). Alle 15:05 seconda sessione di prove libere.


Domani, invece, sabato 3 settembre, terza sessione di prove libere moto Gp (ore 10:55, Sky Sport canale 208) e quarta sessione (ore 14:30). A partire dalle 15 ci saranno invece le qualifiche ufficiali, una sintesi delle quali sarà trasmessa su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle 16:30.


Domenica 4 settembre, infine, si correrà il gran premio. Warm up alle 9:40 e gara moto Gp alle 16:30. La diretta sarà visibile alle 16:30 su Sky (Skysport, canale 208) e in differita alle 19:30 su TV8.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*