Moto2: Marquez assente anche a Jerez de la Frontera

Moto

Moto2: Marquez assente anche a Jerez de la Frontera

Marc Marquez, dopo essersi perso i test di Valencia, conferma che non parteciperà nemmeno alle sessioni di test perviste a Jerez de la Frontera, in programma questa settimana, per continuare la riabilitazione dopo l’intervento all’occhio destro.

“Sono stato dal medico a Barcellona e tutto sta andando come previsto, secondo le scadenze fissate da lui. Devo prendermela con calma. Per il momento io e il mio Team rimaniamo a casa questa settimana e non parteciperemo ai test di Jerez de la Frontera. Questo non vuol dire che siamo in vacanza, niente affatto!” dice Marquez secondo quanto riportato da Europa Press
Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol, grato ai fan per l’appoggio che sta ricevendo dalla caduta nelle prove libere di Sepang ad ottobre (che gli ha causato il problema di vista doppia all’occhio destro e impedito anche di correre l’ultima gara dello scorso campionato), aggiunge: “In questi giorni continuo con la mia preparazione fisica e allenamdomi a più non posso con la moto da cross perchè non vedo l’ora di salire sulla mia MOTO2″.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*