Moto2: Nico Terol “Sto trovando un buon feeling con la mia Suter” COMMENTA  

Moto2: Nico Terol “Sto trovando un buon feeling con la mia Suter” COMMENTA  

Stando ai riferimenti cronometrici ‘ufficiosi’ comunicati, Nico Terol è stato il più veloce del team Aspar nella sessione di test collettivi, da poco conclusasi a Jerez de la Frontera.

Leggi anche: MotoGP, tutto pronto per il motomondiale in Qatar

L’ultimo Campione del Mondo nella storia delle 125cc, passato appunto in questa stagione da una 125cc alla 600 cc della Moto2, è alla ricerca del proprio limite in sella alla sua Suter MMXII 2012.

Leggi anche: Fabrizio Pirovano, ultimo saluto a Monza


“Sto cercando di scoprire le caratteristiche della Moto2”, ha dichiarato Nico.
La moto richiede uno stile di guida completamente diverso rispetto alla 125 GP: è un passaggio non facile, nè tantomeno immediato, ma sto trovando un buon feeling con la mia Suter.

Nonostante qualche problema di vibrazione all’anteriore sono riuscito a viaggiare sul passo dell’1’43″ a Jerez. Certo, c’è margine di miglioramento, ma posso ritenermi soddisfatto perchè rispetto ai primi test dello scorso mese di novembre ho una fiducia maggiore in sella.”

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*