MotoGp: -9 all'inizio. Sui social, i piloti si trasformano in Avengers

MotoGp: -9 all’inizio. Sui social, i piloti si trasformano in Avengers

Motori

MotoGp: -9 all’inizio. Sui social, i piloti si trasformano in Avengers

MotoGp: -9 all'inizio. Sui social, i piloti si trasformano in Avengers
MotoGp: -9 all'inizio. Sui social, i piloti si trasformano in AvengersAvengers

Da Valentino Rossi Thor a Marc Marquez Iron Man; da Jorge Lorenzo Capitan America a Ezpeleta Nick Fury. Ecco come i social vedono i loro campioni-eroi.

Mancano 9 giorni esatti all’inizio della stagione 2017 di MotoGp. Domenica 26 marzo, infatti, i piloti scenderanno in pista per il primo Gp dell’anno, quello del Qatar, nel circuito di Losail. All’orizzonte, un anno ricco di sorprese, soprattutto dopo i test invernali dove Maverick Vinales si è conquistato il titolo di Campione d’inverno. Gli stessi test che hanno anche evidenziato alcune difficoltà per Valentino Rossi. Non pienamente soddisfatto, seppur in netto miglioramento, è Jorge Lorenzo con la sua Ducati. Alti e bassi, invece, per Marc Marquez, ritenuto, da tutti, l’uomo da battere e da combattere. Marquez, dopo aver spadroneggiato nel 2016, dovrà affrontare una nuova situazione, dopo il trasferimento di Jorge Lorenzo alla Ducati e con Maverick Vinales in Yamaha. Nuovo anno, nuova grinta, inoltre, per Valentino Rossi che tenterà di punzecchiare i front-runner con la sua indiscutibile esperienza.

Si prospetta, quindi, una stagione da supereroi, quella del MotoGp 2017.

Perchè è così che i tifosi hanno visto i loro amati piloti. Sui social, infatti, sono già virali le immagini che vedono i campioni delle due ruote trasformati negli Avengers. Valentino Rossi è diventato Thor, Marquez è Iron Man, mentre Lorenzo veste i panni di Capitan America. Ma non solo. Ce n’è anche Pedrosa, Crutchlow e Espargaro. E di certo, non poteva mancare neppure Carmelo Ezpeleta, nel ruolo di Nick Fury, direttore dello SHIELD.

L’intero evento andrà in onda con la diretta esclusiva della pay-tv Sky. TV8, invece, la trasmetterà in differita. Ecco il palinsesto del Gran Premio di MotoGp del Qatar:

Giovedì 23 marzo
Ore 17.55 – Prove libere 1

Venerdì 24 marzo
Ore 16.00 – Prove libere 2
Ore 18.55 – Prove libere 3

Sabato 25 marzo
Ore 17.55 – Prove libere 4
Ore 18.35 – Qualifiche (sintesi alle 21.15 su TV8)

Domenica 26 marzo
Ore 20.00 – Gara (differita TV8 alle 22.00)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*