MotoGP: Altro intervento alla spalla per Nicky Hayden COMMENTA  

MotoGP: Altro intervento alla spalla per Nicky Hayden COMMENTA  

Dopo aver anticipatamente concluso il programma di lavoro dei test di Sepang, Nicky Hayden è volato a San Francisco dove oggi, nella clinica del Dottor Arthur Ting verrà sottoposto ad un ulteriore intervento alla spalla sinistra per rimediare alla frattura procuratasi durante una sessione di allenamento di Flat- track il 27 dicembre scorso, ad Owensboro.


“Chiaramente un’altra operazione all’inizio della stagione agonistica non è la cosa migliore che potesse capitare” dice Hayden.
“I nuovi esami evidenziano che non potevo guidare con efficacia a Sepang ma sono contento di averci provato perché, quanto meno, ci siamo resi conto che il problema alla spalla era più grande di quanto sembrasse all’inizio e quindi possiamo intervenire velocemente per trattare la parte interessata.

Sono cose che fanno parte di questo mestiere quindi le affronteremo cercando di tornare in forma più velocemente possibile. L’impegno e lo sforzo che Ducati e la squadra stanno mettendo in campo è assolutamente il massimo e questo mi aiuta a mantenere alto lo spirito e la fiducia per quest’anno”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*