MotoGP Assen 2016, Rossi cade, sorride Marquez COMMENTA  

MotoGP Assen 2016, Rossi cade, sorride Marquez COMMENTA  

MotoGP Assen 2016

Festeggiano le Honda sul circuito MotoGP Assen 2016. Vince Miller con Marquez secondo. Lorenzo decimo, caduto Valentino Rossi.

Prima volta di domenica per la MotoGP Assen 2016 con la pioggia vera protagonista.


Vince Jack Miller, Marc Marquez secondo

La vittoria nel Gran Premio di Olanda è andata a Jack Miller su Honda, che ha preceduto Marc Marquez. Delusione per Valentino Rossi, caduto quando si trovava in testa. Lontano dal podio l’altra Yamaha, quella di Jorge Lorenzo, transitato sul traguardo in decima posizione.


Terzo posto per Scott Reading, seguito da Pol Espargaro e Andrea Iannone. Oltre a Valentino Rossi, sono caduti anche Andrea Dovizioso, che era partito in pole position, Danilo Petrucci, Michele Pirro, Aleix Espargaro e Alvaro Bautista.


Pioggia protagonista ad Assen 2016

La gara è stata interrotta dopo 14 giri a causa della forte pioggia. La restante parte del gran premio, per un totale di 12 giri, è stata disputata solo dopo circa mezz’ora.

L'articolo prosegue subito dopo


Domenica molto favorevole a Marquez in chiave mondiale. Ora lo spagnolo della Honda è in testa con 145 punti, seguito da Lorenzo (121) e Rossi (103).

Leggi anche

Sport

Come dimagrire con la corsa

Running, running e running: ecco come dimagrire in salute, allena il tuo fisico ad un’attività fisica costante, quotidiana e moderata … i risultati sui “rotolini” di troppo saranno subito evidenti Arriva la bella stagione? Aria Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*