MotoGP: Casey Stoner “Siamo riusciti a svolgere un ottimo lavoro”

Moto

MotoGP: Casey Stoner “Siamo riusciti a svolgere un ottimo lavoro”

Due giri in pista, nella mattinata del 2 di febbraio, per battere il record del circuito dal lui stesso detenuto: è il fenomeno Casey Stoner che con un giorno di test in meno rispetto agli avversari, vola in vetta alla classifica di questi primi test invernali sul circuito di Sepang con un 1’59″607, 58 millesimi sotto il precedente record ottenuto con la vecchia 800 cc.

“Complessivamente è stato un buon test anche se ho girato soltanto due giorni, afferma Casey Stoner. “Grazie alle favorevoli condizioni climatiche siamo riusciti a svolgere un ottimo lavoro, recuperando così la prima giornata persa. Va detto che per noi perdere un giorno di prove non è stato un problema, oltretutto martedì le condizioni della pista non erano così buone.
Purtroppo per quel problema alla schiena non mi sento ancora al 100 %, ma in compenso la moto non ha dato problemi. Siamo riusciti a ridurre il chattering provando diversi settaggi dell’ammortizzatore.

Tutto sommato un test positivo, c’è la possibilità di migliorarci ulteriormente, anche se adesso sono ben felice di tornare in Svizzera da Adriana e aspettare la nascita della nostra bambina!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche