MotoGP: Lorenzo "Vogliamo tornare a vincere" - Notizie.it
MotoGP: Lorenzo “Vogliamo tornare a vincere”
Moto

MotoGP: Lorenzo “Vogliamo tornare a vincere”

Dalla caduta del 16 ottobre scorso sul circuito di Phillip Island, durante il Warm-up, nella quale si danneggiò l’anulare della mano sinistra, Jorge Lorenzo sta cercando di recuperare la piena forma fisica in vista dei primi test invernali della stagione 2012 che si terrano dal 31 gennaio al 2 di febbraio sul Sepang International Circuit.

Tornerà in sella alla nuova Yamaha YZR M1 1000cc collaudata in precedenza solo a Brno e Misano.

Jorge concede una lunga intervista a TeleCinco, l’emittente iberica che trasmetterà da quest’anno la diretta MotoGP, in cui conferma la sua presenza a Sepang, messa in dubbio da molti.

“Sono nella fase finale della riabilitazione, ma credo che sarò al 100 % per i primi test a Sepang del prossimo mese di gennaio” ammette.

“Dalla M1 1000cc mi aspetto una moto con tanta potenza. Sogno una moto perfetta, ma è impossibile: mi aspetto dei progressi rispetto al 2011.

So che i tecnici Yamaha stanno lavorando tutti i giorni, 24 ore su 24, in Giappone”.
E conclude: “Quest’anno la stagione, a parte qualche battuta d’arresto, non è poi stata così male, anche se inevitabilmente dobbiamo colmare il gap rispetto alla concorrenza. Noi vogliamo tornare a vincere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*