MotoGP: Test Sepang, Casey Stoner “Mi sarebbe piaciuto fare qualche giro in più”

Moto

MotoGP: Test Sepang, Casey Stoner “Mi sarebbe piaciuto fare qualche giro in più”

Il Campione del mondo in carica, Casey Stoner, ha iniziato nel migliore dei modi la sua seconda stagione nei panni di pilota del Team Honda Repsol.
Alla fine delle seconda giornata di test sul circuito malese, Casey, si dichiara soddifatto delle sue performance e delle evoluzioni continue della sua RC213V.

“Dopo quanto accaduto ieri è stato bello poter tornare in sella”, dice Casey Stoner. “Mi sarebbe piaciuto fare qualche giro in più, ma tutto sommato è andata abbastanza bene. Abbiamo comparato i due telai a disposizione scegliendo quello nuovo: rispetto alla ciclistica dei precedenti test a Valencia abbiamo individuato quale strada da seguire per lo sviluppo, anche se comprensibilmente sarebbe bello metter insieme i pregi dei due telai.


Nel pomeriggio, montando una gomma dura anteriore, si è manifestato nuovamente del chattering. Questo è un aspetto che dobbiamo cercare di migliorare della nuova moto. Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare le nuove Bridgestone, lo faremo sicuramente domani.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...