MotoGP: Test Sepang Day 1, Nicky Hayden “È andata meglio di quanto mi aspettassi” COMMENTA  

MotoGP: Test Sepang Day 1, Nicky Hayden “È andata meglio di quanto mi aspettassi” COMMENTA  

Reduce da un intervento alla spalla, avvenuto solo tre settimane fa, Nicky Hayden chiude il suo primo giorno di test ufficiali, sul circuito malese, conquistando una soddisfacente 6ª posizione.

“Ovviamente non sono al 100% ma, considerando che mi sono operato alla spalla tre settimane fa, è andata meglio di quanto mi aspettassi.

Rispetto al primo test mi sentivo molto meglio e sono riuscito a cominciare finalmente a lavorare sulla moto. Un grande grazie quindi al dott. Ting e a tutto il suo staff perché posso dire che oggi per la prima volta ho potuto guidare davvero la GP12 e che mi sono divertito.

Dal punto di vista della ciclistica il feedback è maggiore ed è più facile capire il limite. Ogni modifica che abbiamo provato sulla moto è risultata un passo in avanti nei tempi sul giro.

Mi sarebbe piaciuto provare anche con la pioggia ma ho preferito non correre nemmeno il minimo rischio con la spalla. Spero di non essere troppo indolenzito domani al risveglio e di poter fare almeno un’altra mezza giornata di pista”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*