Motor Bike Expo 2013

Europa

Motor Bike Expo 2013

Giunta alla V edizione torna anche quest’anno il Motor Bike Expo 2013. Tre giorni di full immersion nel mondo delle due ruote. Produzione, custom, racing, turismo, nuove tendenze in questa edizione del salone internazionale per gli appassionati piu’ puri delle due ruote a motore, in calendario dal 18 al 20 gennaio 2013 nella sede della Fiera di Verona.

Tre giorni di full immersion con un’esplosione di eventi, personaggi, spettacoli e novita’ assolute a livello mondiale. Il menu’ sara’ come sempre ricchissimo, con l’esposizione statica allestita nelle grandi aree coperte e suddivisa per aree tematiche. Non mancheranno l’appuntamento con il Motor Bike Travel, il salone del turismo su due ruote, e con Eco, la finestra aperta sulla motorizzazione che utilizza energia pulita da fonti rinnovabili.

Nelle aree esterne si succederanno esibizioni, spettacoli e dimostrazioni, inoltre il pubblico potra’ testare le novita’ della produzione di serie nelle zone demo-ride allestite dalle case. Tra le attrazioni di questa edizione la “Art Collection”, a cura del laboratorio creativo brianzolo Blackober, conterrà opere realizzate da fotografi e creativi, utilizzando supporti e materiali diversi ma sempre con l’idea di coinvolgere il pubblico del Motor Bike Expo. Il tutto nel clima di una fiera organizzata con criteri di elevatissima professionalità, che richiama i più grandi marchi del mondo motociclistico, ma caratterizzato anche da un’atmosfera di incontro, di amicizia, rilassata e piacevole come quella di un grande raduno.

Il prezzo del biglietto resta invariato rispetto alla precedente edizione ed è pari a 16 euro, acquistabile anche in prevendita sul circuito Ticketone. Info: www.motorbikeexpo.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...