Motore di ricerca di Zlatan Ibrahimovic

Calcio

Motore di ricerca di Zlatan Ibrahimovic

zlatan_google

Zlatan Ibrahimovic è da qualche giorno anche un motore di ricerca.

Lo svedese come Google ha un suo motore di ricerca su internet.

Zlatan Ibrahimovic è diventato anche un motore di ricerca proprio come Google, infatti basta digitare zlaaatan.com e i naviganti di internet verranno indirizzati sul motore di ricerca del calciatore svedese, che sia chiama proprio Zlatan.

Questo motore di ricerca fornisce tutte le notizie riguardanti il fuoriclasse attualmente in forza al Psg. Su Zlatan sono caricate tutte le notizie, le immagini e i video del campione. Il creatore di tale motore è stato  Andreas Killander, direttore creativo dell’agenzia svedese SweetPop.

Questo motore di ricerca ha fatto il suo esordio su internet giovedì scorso ed ha attirato la curiosità di tantissimi ammiratori del calciatore e non solo, tanto da superare già abbondantemente la soglia delle 100.000 visite, perchè la curiosità è di tutti ed il boom era facilmente preventivabile.

Se per caso vine inserita nel motore di ricerca la parola Ferrari, verranno visualizzate tutte le informazioni e le foto sulle Ferrari posseduta da Ibrahimovic, questo è solo un dei tantissimi esempi di ciò che si può trovare sul motore di ricerca creato in onore allo svedese. Non è detto che questo sistema non faccia da apripista per altri sportivi nel mondo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.