Motore di ricerca di Zlatan Ibrahimovic COMMENTA  

Motore di ricerca di Zlatan Ibrahimovic COMMENTA  

zlatan_google

Zlatan Ibrahimovic è da qualche giorno anche un motore di ricerca.

Lo svedese come Google ha un suo motore di ricerca su internet.

Zlatan Ibrahimovic è diventato anche un motore di ricerca proprio come Google, infatti basta digitare zlaaatan.com e i naviganti di internet verranno indirizzati sul motore di ricerca del calciatore svedese, che sia chiama proprio Zlatan.

Leggi anche: Svezia, Ibrahimovic dice addio alla nazionale


Questo motore di ricerca fornisce tutte le notizie riguardanti il fuoriclasse attualmente in forza al Psg. Su Zlatan sono caricate tutte le notizie, le immagini e i video del campione. Il creatore di tale motore è stato  Andreas Killander, direttore creativo dell’agenzia svedese SweetPop.

Leggi anche: Svezia-Belgio: probabili formazioni


Questo motore di ricerca ha fatto il suo esordio su internet giovedì scorso ed ha attirato la curiosità di tantissimi ammiratori del calciatore e non solo, tanto da superare già abbondantemente la soglia delle 100.000 visite, perchè la curiosità è di tutti ed il boom era facilmente preventivabile.


Se per caso vine inserita nel motore di ricerca la parola Ferrari, verranno visualizzate tutte le informazioni e le foto sulle Ferrari posseduta da Ibrahimovic, questo è solo un dei tantissimi esempi di ciò che si può trovare sul motore di ricerca creato in onore allo svedese. Non è detto che questo sistema non faccia da apripista per altri sportivi nel mondo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*