> > Motorhead, l'ultimo live di Lemmy Kilmister

Motorhead, l'ultimo live di Lemmy Kilmister

Motorhead, l'ultimo live di Lemmy Kilmister

Lemmy Kilmister, fondatore e leader della famosa band heavy metal Motorhead, è morto lo scorso 28 Dicembre a Los Angeles. Cantante e bassista del gruppo è deceduto all'età di 70 anni a causa di un tumore. Nonostante l'età il frontman dei Motorhead non aveva mai smesso di dedicarsi alla musica...

Lemmy Kilmister, fondatore e leader della famosa band heavy metal Motorhead, è morto lo scorso 28 Dicembre a Los Angeles. Cantante e bassista del gruppo è deceduto all’età di 70 anni a causa di un tumore.

Nonostante l’età il frontman dei Motorhead non aveva mai smesso di dedicarsi alla musica: il 23 Gennaio infatti la band doveva iniziare un nuovo tour in Europa. Con la morte del cantante però, direttamente dal batterista Mikkey Dee, è arrivato l’annuncio dello scioglimento dei Motorhead.

“I Motorhead sono finiti, naturalmente. Non faremo più tour o altro e non ci saranno più dischi ma il marchio sopravvive e Lemmy continua a vivere nei cuori di tutti”, questa la frase di Mikkey Dee alla stampa dopo il triste avvenimento.

Ecco il video dell’ultimo concerto live di Lemmy Kilmister che si è svolto l’undici Dicembre a Berlino, uno dei migliori modi per ricordare una delle leggende della musica.Motorhead and Lemmy last show concert live –