> > Motoscafo a tutta velocità contro un palo: l'incidente è assurdo

Motoscafo a tutta velocità contro un palo: l'incidente è assurdo

motoscafo contro palo

Stava guidando il motoscafo vicino alla costa di Greymouth, in Nuova Zelanda, quando improvvisamente si è ritrovato...contro un palo. Ebbene si: un video, ripreso probabilmente da un amico dell'uomo distratto, mostra proprio l'istante nel quale il motoscafo va a centrare in pieno uno dei pali di le...

Stava guidando il motoscafo vicino alla costa di Greymouth, in Nuova Zelanda, quando improvvisamente si è ritrovato…contro un palo. Ebbene si: un video, ripreso probabilmente da un amico dell’uomo distratto, mostra proprio l’istante nel quale il motoscafo va a centrare in pieno uno dei pali di legno che sporgono dall’acqua e che spesso è possibile trovare nelle aree portuali o vicino ai moli. L’uomo non si è assolutamente accorto della presenza del palo, forse perchè viaggiando a velocità elevata aveva parte dell’imbarcazione sollevata. 

E così lo schianto avviene ad alta velocità ed il palo va a ‘dividere’ in due il motoscafo, sfiorando l’uomo. La botta è davvero tremenda ma fortunatamente il conducente del mezzo non si è fatto nulla; è stato davvero fortunato ad uscirne indenne e, come raccontato dagli amici, è tornato più tardi nel pomeriggio per riparare la barca con del nastro adesivo per poterla portare via e farla riparare. Nel frattempo il filmato dell’assurdo incidente è divenuto virale sul web e sui social network.