Mourinho: “Tornerò all’Inter” COMMENTA  

Mourinho: “Tornerò all’Inter” COMMENTA  

 

Anche se non si parla di un futuro prossimo, il sogno di tutti i tifosi interisti, di assistere ad un ritorno in panchina del tecnico portoghese, potrà (e non potrebbe) diventare realtà. A rivelarlo non è altro che Josè Morinho in persona, durante l’intervista di Sky Sport del post-partita Apoel Nicosia – Real Madrid (0-3).

 

Tornare? E’ possibile. L’Inter è casa mia” queste le parole dello Special One alla domanda su un eventuale ritorno sulla panchina interista. Morinho si rivela molto dispiaciuto per il recente esonero di Claudio Ranieri e preannunciando un suo ritorno lancia anche un messaggio chiaro al presidente Moratti: “L’Inter è anche la casa di Lele Oriali quindi deve tornare”.


 

Vestendo la casacca da tifoso nerazzurro lo Special One svela che ha sofferto, ed è tutt’ora amareggiato, per gli scarsi risultati e la crisi che avvolge i suoi ex giocatori e rivolge un sincero augurio al nuovo tecnico Andrea Stramaccioni: “Come interista spero che faccia bene, mi dispiace per Ranieri, ma al ragazzo auguro che faccia bene”.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*