Mouse cordless della Logitech: il modello Logitech M305 COMMENTA  

Mouse cordless della Logitech: il modello Logitech M305 COMMENTA  


Il mouse con tecnologia senza fili della Logitech, modello numero M305, è un mouse ottico senza fili con funzioni molto di base, ma disponibile in una gran varietà di colori.

Leggi anche: Tutorial trucco con Simplynabiki


Dispone chiaramente dei pulsanti del mouse base, di sinistra e di destra, insieme ad un utile pulsante ruota centrale.

Il modello numero M305 richiede, per funzionare, di una batteria AA e utilizza la gestione intelligente della batteria, che aiuta le batterie a mantenere una durata operativa vita di circa sei mesi.

Leggi anche: Consigli per durare di più a letto


Questo modello Logitech M305 supporta certamente i classici sistemi operativi targati Microsoft, dal Windows XP al Windows 7, ma funziona perfettamente anche con i sistemi Mac OS X 10.4 o versione successiva.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*