Movimento 5 Stelle: “No al Governo Tecnico” COMMENTA  

Movimento 5 Stelle: “No al Governo Tecnico” COMMENTA  

Il M5S fa marcia indietro. Se ieri si era parlato infatti di un’apertura dei grillini a un governo tecnico, questa mattina Vito Crimi, capogruppo designato al Senato, nega questa possibilità: “L’unica soluzione è un governo del M5S” fa sapere su Facebook.

Leggi anche: Grillo contro il sì al referendum: siete dei serial killer


E’ lo stesso leader del M5S Bebbe Grillo a rispondere un perentorio NO all’ipotesi di un governo tecnico o di un Monti bis: «Il M5S non darà la fiducia a un governo tecnico, né lo ha mai detto – scrive infatti Beppe Grillo sul suo blog -. Il governo Monti è stato il governo più politico del dopoguerra, nessuno prima aveva mai messo in discussione l’articolo 18 a difesa dei lavoratori».

E prosegue«Non esistono governi tecnici in natura, ma solo governi politici sostenuti da maggioranze parlamentari.

Leggi anche: Cicciolina: “La Raggi ha un atteggiamento da verginella”

Il presidente del Consiglio tecnico è un’enorme foglia di fico per non fare apparire le vere responsabilità di governo da parte di Pdl e Pdmenoelle».

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*