Movimento Cinque Stelle, parte il Referendum Online COMMENTA  

Movimento Cinque Stelle, parte il Referendum Online COMMENTA  

Si aprono oggi le consultazioni per gli iscritti del M5Stelle per selezionare un gruppo di nomi papabili per l’incarico al Colle. I primi dieci candidati saranno poi ulteriormente votati per designare quello che verrà indicato dal gruppo dei parlamentari grillini come futuro Presidente della Repubblica. Beppe Grillo ci tiene a sottolineare la differenza tra Bersani e Berlusconi (che stanno decidendo i nomi da proporre all’interno delle “segrete stanze”) e il Movimento Cinque Stelle, che invece ha avviato una consultazione democratica e di partecipazione popolare.

Leggi anche: La Camera respinge la mozione di sfiducia contro il ministro Boschi


A Montecitorio, intanto, ci sono problemi per l’utilizzo delle aule delle Commissioni permanenti: i grillini, ai quali è stato negato l’accesso, hanno “occupato” questa mattina l’aula polifunzionale del Mappamondo di Montecitorio, che di fatto è sede di una Commissione speciale.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*