Multe per chi si avvicina a George Clooney e Amal

Gossip e TV

Multe per chi si avvicina a George Clooney e Amal

Vietato disturbare la quiete e la privacy di George Clooney e di sua moglie Amal Alamuddin. La coppia, che possiede una lussuosa villa sul lago di Como, ci tiene troppo a mantenere il riserbo sulla vita privata. E così il sindaco di Laglio, la cittadina in cui si trova la villa dell’attore, ha emesso un’ordinanza che stabilisce una multa piuttosto costosa (circa 500 euro) nei confronti di chi lascia la barca a meno di cento metri dall’abitazione della famosa coppia. La misura in questione, però, è stata introdotta già negli anni scorsi, dopo che alcuni motoscafi di paparazzi e curiosi avevano rischiato di investire dei ragazzini che si trovavano al largo a fare il bagno.

Un’altra ordinanza del primo cittadino di Laglio ha statuito che i curiosi non possono stazionare nei pressi di Villa Oleandra, per motivi di ordine pubblico e sicurezza. Le multe costeranno caro ai trasgressori, vanno infatti da 50 a 500 euro.

Le sanzioni sono state introdotte quest’anno per evitare che i curiosi possano turbare non solo la quiete di Clooney e signora, ma anche la sicurezza pubblica dell’intero luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche