Multinazionale assume 150 Addetti Customer Service COMMENTA  

Multinazionale assume 150 Addetti Customer Service COMMENTA  

Multinazionale assume 150 Addetti Customer Service
Multinazionale assume 150 Addetti Customer Service

Multinazionale assume 150 operatori tramite la Openjobmetis Spa. Richiesta flessibilità al lavoro su turni e capacità di relazionarsi con il cliente.

Multinazionale assume operatori per l’attività di assistenza cliente. L’azienda Openjobsmetis Spa con sede a Cagliari ha aperto le selezioni per 150 Addetti Customer Service per prossimo inserimento.


L’attività che andranno a svolgere i candidati che verranno selezionati è relativa all’assistenza del cliente e, tramite l’utilizzo di un software aziendale, gli operatori dovranno rispondere con tempestività alle richieste dei clienti.


I candidati ideali devono possedere quali requisiti principali, la dimestichezza con gli strumenti informatici, un diploma di scuola superiore e una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, è importante che i candidati siano disponibili a lavorare su turni a rotazione in quanto l’assunzione prevede infatti un contratto full time con riposo a rotazione.


Si tratta di una buona opportunità per coloro che hanno una buona propensione al rapporto con il cliente e al lavoro in team. Inoltre, si tratta di un annuncio di lavoro stimolante per i tanti giovani disoccupati residenti in Sardegna, interessati a lavorare a Cagliari.  Per le figure selezionate è previsto un primo contratto della durata di un mese con eventuale proroga e inserimento stabile in azienda.

L'articolo prosegue subito dopo


Inizialmente i candidati che supereranno le selezioni parteciperanno a un corso di formazione non retribuito. Il corso della durata di due settimane servirà a presentare l’attività da svolgere ai candidati e alla loro formazione. Per potersi candidare sarà necessario inviare il proprio curriculum rispondendo all’annuncio presente sul sito di Openjobmetis.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*