Muore a 17 anni a causa di un succhiotto al collo - Notizie.it

Muore a 17 anni a causa di un succhiotto al collo

Esteri

Muore a 17 anni a causa di un succhiotto al collo

Sembra impossibile eppure un ragazzino di 17 anni è morto a causa di un ictus provocato dal succhiotto della sua ragazza

Il povero Gonzales Macia, un diciassettenne messicano, è morto per colpa dell’amore. Non è stata la fine di una relazione non ben digerita ha portare alla morte il giovane Gonzales, bensì il gesto d’amore della sua ragazza. Durante un momento di passione infatti la fidanzata di Gonzales ha morso il collo del ragazzo provocandogli un ictus letale, il coagulo nel sangue sarebbe irrefrenabilmente salito fino al cervello.

Una storia alla Twilight insomma che ha spaventato l’autrice de morso letale che, accusata dai genitori del ragazzo per la morte del figlio, si è resa irreperibile. Incredibile, ma in realtà non è la prima volta che accade un fatto del genere. Nel 2011 infatti in Nuova Zelanda un caso simile aveva suscitato lo stupore dei medici quando una donna era deceduta proprio per un arresto cardiaco provocato da un coagulo di sangue causatole da un succhiotto.

Il dottor Teddy We, che aveva curato la donna all’ospedale Middlemore di Auckland, aveva dichiarato alla stampa: “Per quello che so è la prima volta che qualcuno viene ricoverato in ospedale per un succhiotto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche