Muore bambina di 12 anni. I suoi genitori trovano una lettera che strazia il cuore

Gossip e TV

Muore bambina di 12 anni. I suoi genitori trovano una lettera che strazia il cuore

But one was very different. It was a letter to her future self.

Il 5 gennaio, Taylor Smith di 12 anni morì per una polmonite causata da complicazioni. Questo lasciò i suoi genitori, i familiari e gli amici completamente devastati. Era una bambina allegra e piena di vita come chiunque altro.

Ma fu solo dopo qualche tempo che i suoi familiari fecero una scoperta che non dimenticheranno mai. Non appena si trovarono faccia a faccia con i suoi affetti personali, trovarono molte lettere che Taylor aveva scritto ad altre persone. Ma una in particolare era diversa. Era intestata alla Taylor del futuro. Non doveva essere aperta fino al 2023, ma dato che era spirata, i suoi genitori decisero di aprirla.

Il contenuto della lettera mostra il carattere e la personalità di Taylor. Era una ragazza speciale come nessun altro. Di seguito il contenuto:

” Cara Taylor,

Com’è la vita? La vita è piuttosto semplice ora ( 10 anni nel vostro passato ). So che sono in ritardo per te, ma mentre sto scrivendo sono in anticipo; congratulazioni per il diploma! Se non l’hai preso torna indietro e continua a provare.

Ottieni quel diploma! Siamo al collage? Se no, posso capire. Abbiamo un buon ragionamento, dopo tutto.

Non dimenticare, oggi Allana compie 11 anni! Sheesh ne ha già 11? Nel mio tempo, ha appena compiuto 1 anno! Non ho avuto la possibilità di andare alla sua festa, perchè ero a Cranks, Kentycky, per il mio primo viaggio di missione. Tornerò solo tra 6 giorni!

Parlando d’altro, com’è il tuo rapporto con Dio? Hai pregato, adorato, letto la Bibbia o sei andata a servire il Signore di recente? Se non è così, alzati e fallo ORA! Non importa a che punto della tua vita sei, fallo e basta! Egli è stato deriso, picchiato, torturato e crocifisso per te! Un uomo senza peccato, che non ha mai fatto niente di ingiusto a te o a qualsiasi altra persona!

Sei andata in qualche altro viaggio in missione? Sei già stata fuori dal paese? Su un aereo? Il Doctor Who va ancora in onda? Se no, con quale rigenerazione è finita la serie? Tu dovresti farti guardare da qualche Doctor Who! Più tardi però, dovresti rileggere le tue parole di saggezza!

Hai già trovato il tuo posto? Se siamo al college in cosa ci stiamo specializzando? Ora come ora, vorrei essere un avvocato.

Sei stata a Dollywood di recente? Ora la loro nuova attrazione è la Wild Eagle, è così divertente!

Sto pensando di vendere il mio iPad e comprare un iPad mini, non dimenticare di dire ai tuoi bambini che siamo più vecchie del tablet! Ho disegnato un iPad così glielo puoi mostrare.

Beh, pernso che questo sia tutto. Ma ricorda, è stato 10 anni fa quando ho scritto questa lettera. Di cose ne sono successe, buone e cattive. Questo è solo come funziona la vita e bisogna andare con essa.

Sinceramente, Taylor Smith ”

[ Risorsa: Hosanna Fellowship ]

Per una bambina di 12 anni essere così avanti con il pensiero, così intelligente, così eccentrica..non c’è dubbio che sia stata un dono per noi per il suo così poco tempo sulla Terra. Aiuta la sua lettera e la sua vita a vivere per sempre..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche