Muore facendo bunjee jumping a soli 23 anni - Notizie.it

Muore facendo bunjee jumping a soli 23 anni

News

Muore facendo bunjee jumping a soli 23 anni

Aveva soltanto ventitrè anni, Kleyo De Abreu, la ragazza britannica che ha perso la vita in Spagna, durante un lancio con il bunjee jumping. Il tragico incidente è avvenuto sul monte Lanjaron, dove sorge il ponte di Tablate, dal quale la ragazza si era lanciata.

In questa località Kleyo stava trascorrendo le vacanze con la zia, la sola che ha assistito (purtroppo senza poter fare nulla) alla tragedia. L’unica persona che ha rilasciato dichiarazioni è stato il padre di Kleyo, Bernard Atwell, che non è riuscito a trattenere le lacrime mentre parlava della sua “bambina”. “Da poco era tornata in Sudafrica per studiare moda, che era la sua grande passione.

Kleyo era nata a Londra, lei era speciale per me”. Sulla morte della ragazza ci sono ancora alcuni punti oscuri da chiarire. Può darsi che l’incidente sia stato provocato dall’errato calcolo sulla lunghezza della corda utilizzata per il lancio.

Il ponte di Tablate è comunque un luogo abbastanza pericoloso, visto che ad 80 metri circa più in basso si trova un altro ponte romano.

Il padre della giovane, addolorato, ha aggiunto: “Spero soltanto che una cosa del genere non accada più”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche