Muore giovane di 26 auto in uno scontro tra auto COMMENTA  

Muore giovane di 26 auto in uno scontro tra auto COMMENTA  

Polizia Stradale
Polizia Stradale

Un giovane di 26 anni è morto e altre sei persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto lungo la Cassia Sud, all’altezza di Ponte a Tressa.

Leggi anche: Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”


L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica e ha visto coinvolte due autovetture, entrambe Volkswagen Golf, su cui in totale viaggiavano 7 persone (due persone in una e cinque in un’altra).

Da una prima ricostruzione sembra che l’auto su cui viaggiava il giovane rimasto ucciso abbia invaso l’altra corsia scontrandosi con l’autovettura che stava sopraggiungendo. Secondo i primi rilievi sembra che a causare l’incauta manovra sia stato il ghiaccio.

Leggi anche: Firenze: il programma dettagliato del Marathon Expo


Oltre al giovane di 26 anni, ci sono stati sei feriti di cui uno molto grave, che sarebbe il conducente dell’auto su cui viaggiava il giovane.

Leggi anche

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: "Dobbiamo perquisire casa"
Firenze

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”

Si sono presentati in una casa di Grassina alle 5,45 del mattino da una coppia di ottantenni. Il procuratore: "Chiedete sempre di vedere il mandato di perquisizione" Anziani nel mirino delle truffe. Ma c’è una nuova frontiera nel losco settore delle truffe agli anziani. Ed  un nuovo grande allarme. Dopo i periodi dei falsi esattori, dei falsi tecnici Enel e Telecom e dei falsi avvocati, ora alcuni truffatori si sono travestiti da finanzieri ed hanno simulato delle perquisizioni per derubare le coppie di anziani. E’ accaduto  già due volte a poche ore di distanza il 14 ottobre scorso. Su entrambi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*