Muore mentre fa sesso con uno spaventapasseri

Cronaca

Muore mentre fa sesso con uno spaventapasseri

C’è chi fa sesso con una bambola gonfiabile e chi, invece, trova attraente e adatto all’uso addirittura uno spaventapasseri! Un rapporto intimo piuttosto insolito con uno spaventapasseri è stato fatale per il settantenne Jose Alberto, di San Jose de Balcare (Argentina). L’uomo aveva ricoperto il pupazzo utilizzato nei campi per spaventare i volatili con rossetto, parrucca ed un sexy toy raffigurante il membro genitale maschile.

Poi aveva avuto un rapporto sessuale con lui, anche se probabilmente proprio durante l’atto l’uomo è deceduto. La polizia ha fatto irruzione nell’abitazione dell’anziano allertata dai vicini che avevano riferito di un cattivo odore proveniente dalla casa, e ha trovato l’uomo sdraiato accanto allo spaventapasseri.

Il pene finto era stato inserito nei vecchi vestiti indossati dal feticcio. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte del settantenne, che viveva da solo ed era ritenuto da tutti un uomo piuttosto amante della solitudine. Sul corpo comunque non vi era alcuna traccia di violenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...