Muoversi in auto in Australia COMMENTA  

Muoversi in auto in Australia COMMENTA  

L’Australia ha una vasta rete di buone strade e alcuni dei più bei itinerari di viaggio automobilistici del mondo. Viaggiare da Sydney a Brisbane, passando per cittadine di mare e verdeggianti entroterra.

Scopri in un viaggio avventuroso attraverso il deserto del Red Centre dell’Australia. O segui la Great Ocean Road nel Victoria, lungo la spettacolare costa sud-orientale dell’Australia.

In tutti i principali aeroporti, centri urbani, periferie e resort ci sono società di autonoleggio. Gli australiani guidano sul lato sinistro della strada, con il volante sul lato destro del veicolo.

Il limite di velocità nelle aree urbane è di 60 km / 50 kmh in alcune zone suburbane. Sulle strade e autostrade il limite di velocità è di solito 110 kmh.

L'articolo prosegue subito dopo

Per i requisiti di legge di sicurezza l’uso delle cinture di sicurezza è obbligatorio per tutti gli occupanti del veicolo. Per i motociclisti e ciclisti il casco è d’obbligo. I visitatori stranieri possono guidare con la patente internazionale la loro classe di veicolo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*