> > Muriel costretto a cantare dai compagni. Video virale su Instagram

Muriel costretto a cantare dai compagni. Video virale su Instagram

Muriel

Simpatico episodio che ha visto coinvolto Muriel: l'attaccante per tradizione è stato costretto dai nuovi compagni del Siviglia a cantare davanti a tutti

Luis Muriel è stato protagonista di un episodio decisamente simpatico. L’attaccante colombiano, infatti, è stato costretto a cantare dai suoi nuovi compagni del Siviglia, in quello che è a tutti gli effetti il rito di iniziazione che i giocatori del club spagnolo riservano a tutti i nuovi arrivati.

Muriel in versione cantante: il rito di iniziazione al Siviglia

Siamo soliti a vederlo regalare grandi giocate su un campo da cacio, con il suo talento che ha fatto innamorare diversi tifosi nelle squadre in cui ha militato. Ma ora si è potuta osservare un’altra versione di Luis Muriel, ex attaccante di Lecce, Udinese e Sampdoria.

Il colombiano, infatti, è stato protagonista di quello che può essere considerato il rito di iniziazione che i giocatori del Siviglia (suo nuovo club) riservano a tutti i nuovi arrivati. Ovvero quello di cantare davanti a tutta la squadra. Una simpatica tradizione, a cui ovviamente non si è sottratto nemmeno Muriel.L’attaccante ha poi documentato la sua performance attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui si può vedere Muriel intonare una canzone reggaeton davanti ai suoi nuovi compagni di squadra che lo accompagnavano battendo le mani, mentre lui si scatenava in piedi su una sedia.

Il video ovviamente è stato accompagnato da una didascalia, scritta dallo stesso Muriel, che recita quanto segue: “Nuovo nella squadra. E oggi mi è toccato cantare…”. Il video è diventato virale fin da subito, spopolando letteralmente in giro per il web.

Muriel, non solo il canto: passione per il ballo

Quando giocava nella Sampdoria, una volta Muriel disse: “Quando i tifosi della Samp cantano il mio nome mi emoziono”. Ora le cose sono cambiate, con il colombiano che è andato in un’altra squadra e che è stato costretto a cantare lui davanti a tutti.

Non solo il canto. Muriel ha anche una passione per la danza, come dimostrano anche i balletti scatenati con cui è solito festeggiare un gol. In particolare, è solito ballare sulle note di “El Taxi”, canzone che ai primi tempi della sua esperienza in blucerchiato ballava in compagnia di Lorenzo De Silvestri.

Balletti e canzoni a parte, Muriel sembra aver cominciato al meglio la sua nuova avventura con la sua nuova squadra. In cui ha ritrovato un suo vecchio compagno, l’argentino Correa, con il quale ha giocato proprio con la maglia della Sampdoria. Nella prima amichevole disputata e vinta per 3 a 1 dal Siviglia contro i giapponesi del Cerezo Osaka, l’attaccante colombiano infatti è riuscito a trovare fin da subito la via della rete.