Muro al confine tra Messico e Usa per Trump COMMENTA  

Muro al confine tra Messico e Usa per Trump COMMENTA  

Trump ha giurato che avrebbe costruito un grande bel muro lungo il confine del Messico e degli Stati Uniti. Senza dare dettagli, ha detto che sarà il Messico a pagare per questo.

Per la prima volta in oltre 70 anni, New York ospiterà due candidati presidenziali la notte delle elezioni, quando Donald Trump e Hillary Clinton si sfideranno nella notte di martedì nel sito web della campagna Manhattan.

Hilary Clinton istruisce  gli ospiti a vestirsi per il clima, così come prepararsi per “la sicurezza aeroportuale”. L’evento è aperto al pubblico e centinaia di suoi sostenitori in fila per i biglietti già da Lunedì.

Per quanto riguarda il candidato del GOP, il J. Trump  apre le sue porte alle 18:30 al New York Hilton Midtown (1335 Ave of the Americas), a pochi isolati dalla Trump Tower. Trump e il compagno di corsa Mike Pence ospiteranno amici e sostenitori della campagna Trump-Pence.


Ma gli exit poll in base al voto di ieri suggeriscono che non ha guadagnato un maggior sostegno tra gli elettori. Un totale di 54 per cento degli elettori ha detto che erano contrari all’idea di un muro.


Mr Trump ha fatto la sua proposta, ed è volato in Messico per una visita con il presidente del paese in cui si è discusso del problema. Mr Trump, secondo quanto riferito, non ha discusso la questione di chi pagherebbe per il muro.


Dopo gli ultimi sondaggi, pare che l’acconciatura di Hilary sia cambiata al punto da adottare un taglio alla Trump.

In seguito, sui social è scoppiata la satira che li vede contrapposti tra le mail di Hilary, la questione immigrati, il muro al confine con il Messico e molto altro.

L'articolo prosegue subito dopo


 

1 / 7
1 / 7
  • trump
  • fd7d7a05-63a6-4523-baad-19ce9c5de44a
  • 85145592
  • donald-trump-funny-look-alike-2__700
  • meme-trump-clinton
  • 6db61aa87f9487000e832786a09d7561
  • trump-matrimonio-835

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*