Musei gratis nel giorno del proprio compleanno

Shopping

Musei gratis nel giorno del proprio compleanno

Con questo articolo voglio ricordarvi la promozione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, “L’Arte ti fa gli auguri”.

In sostanza la promozione consiste in un ingresso omaggio per i cittadini italiani e dell’Unione Europea ai luoghi della cultura statali nel giorno del proprio compleanno, esibendo ovviamente la carta d’identità al botteghino.

Nel caso in cui il giorno del compleanno coincida con la chiusura dei luoghi, l’ingresso omaggio sarà valido per il giorno successivo a quello di chiusura.

Le categorie già destinatarie di agevolazioni riceveranno un ingresso omaggio per un accompagnatore che non goda degli stessi benefici.

1 Commento su Musei gratis nel giorno del proprio compleanno

  1. salve, vorrei sapere se qlcuno sa qlcosa riguardo alla prenotazione dei biglietti on line x evitare code-prenotando 1 biglietto ridotto x mia figlia posso avere la priorità d'entrata anch'io che compio gli anni in quello stesso giorno?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...