Music Web Cup

Musica

Music Web Cup

C’è tempo fino al 3 maggio per partecipare alla prima edizione del concorso musicale “Music Web Cup” lanciato da Affaritaliani.it.

L’iniziativa ha il patrocinio dell’Associazione Fonografici Italiani e della Federazione Internazionale Produttori Indipendenti. Madrina è la cantante salentina Miss Maria. Tra i partner del concorso c’è Radio Lombardia.

L’iniziativa è finalizzata ad offrire una visibilità, altrimenti difficilmente raggiungibile, tramite il quotidiano Affaritaliani.it.

Il concorso è aperto a tutti coloro che vogliano mettersi in gioco, inviando il proprio video musicale che sarà votato esclusivamente dal pubblico della rete. I video più cliccati riceveranno il riconoscimento simbolico della Music Web Cup (coppa di miglior cantante della Rete) ed ulteriore visibilità attraverso Affaritaliani.it.

In questo modo l’uguaglianza di possibilità offerta da Internet punta a rompere i circuiti chiusi delle major discografiche, dei talent show e delle “caste” che blindano il mondo musicale italiano.

Madrina dell’evento sarà la bella cantautrice salentina Miss Maria, che con sarcasmo e intelligenza ha inaugurato un nuovo modo di fare musica: accattivante e ironica attraverso le note fa riflettere sui problemi del nostro tempo.

Miss Maria anche grazie alla partnership strategica con Affaritaliani.it ha incrementato la propria popolarità e web reputation diventando in breve tempo un’icona pop della rete.

Impegno politico e sociale, riflessioni su ciò che ci circonda sono approcci alla musica che accomunano molti giovani ed esprimono pienamente lo spirito del concorso: lanciare nel panorama musicale questi sguardi critici e attenti e diffonderli in maniera libera e indipendente.

Il concorso è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e la partecipazione è gratuita.

MODALITA E TERMINI DI PARTECIPAZIONE su: http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/music-web-cup-partecipa-al-concorso-di-affaritaliani-it.html?refresh_ce

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche