Musica in Streaming - App Android - Notizie.it
Musica in Streaming – App Android
Guide

Musica in Streaming – App Android

Pandora

Forse il più conosciuto di musica streaming gratis come app Android. Non è solo conosciuto per la qualità dell’audio della radio, ma ti aiuto anche a conoscere nuove band e canzoni.

Quando usate Pandora vi verranno chiesti i vostri gusti musicali così vi saranno consigliati artisti in base ai vostri gusti.

C’è anche la possibilità di ascoltare dei commedianti.

Google Play Music

Con questo app potete crearvi una playlist per ascoltare le vostre canzoni dove volete e quando volete. Potete caricare 20,000 canzoni. Anche se non avrete tutto questo spazio nel vostro Android, Google vi fa usufruire del device dell’app.

Air Playit

Simile a Google Play Music, Ai Playit organizza la tua playlist in clou storace e invia, senza fili, lo strem a al tuo Android. Potete accedere alla vostra playlist con il device del vostro Android, con qualsiasi device iOS, o con qualsiasi PC o Mac.

Potete anche guardare i video in streaming.

Questo ti permette di vedere anche dei video dal tuo device Android.

Youtube

Anche se è conosciuto unicamente per i video in streaming, si può trovare anche moltissima musica, specialmente di artisti che caricano gratuitamente la loro musica su Youtube per cercare di attirare più ascoltatori.

Slacker Radio

Una delle migliori app radio in streaming disponibile per Android. Ha milioni di canzoni e centinaia di diverse stazioni radio. Puoi anche personalizzare la tua musica organizzandola secondo il tuo gusto, dividendo, dunque, la musica che ti piace da ciò che non ami.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*