Il musical “Annie Jr” in scena a Milano

Milano

Il musical “Annie Jr” in scena a Milano

Se siete di Milano e dintorni vi consigliamo di andare a vedere il musical “Annie Jr”, che sarà in scena al Teatro Silvestrianum di Milano (in via Maffei 29) dal 19 al 23 dicembre. Sul palco La Piccola compagnia della Children’s Musical, nata da un’idea di Fiorella Nolis e composta da quaranta giovanissimi performer di grande talento, tra cui dieci acrobate campionesse di FITKID (che unisce danza e acrobatica) guidata da Gabriella Crosignani.
Lo spettacolo, che gode del patrocinio del Comune di Milano e della zona 4, si ispira al celebre musical di Broadway a sua volta tratto dal fumetto “Little Orphan Annie” di Harold Gray e diventato anche film per ben due volte, nel 1982 e nel 2014.
La storia è ambientata a New York, nel Natale 1930 e vede protagonista un’orfanella di nome Annie, che è determinata a ritrovare i suoi genitori che l’avevano abbandonata dieci anni prima.

Ad aiutarla ci penseranno le sue compagne di orfanotrofio, che le permetteranno di scappare e di iniziare un’avventura insieme ad un cagnolino di nome Sandy. Un’avventura durante la quale si imbatterà nel signor Oliver Warbucks e nella sua dolce segretaria Grace, che diventeranno per lei una sorta di nuova famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche