Musicastelle in Blue 2012 COMMENTA  

Musicastelle in Blue 2012 COMMENTA  

Siamo giunti alla terza edizione di un festival raffinato che si svolge in una location d’effetto e perfetta per  la musica jazz internazionale. Il Musicastelle si svolge a Forte di Bard ad Aosta ed è patrocinato dalla regione Valle D’Aosta e dal mitico e unico Blue Note di Milano.

Leggi anche: Truffa biglietti online: Mengoni e Ferro solidali con i fan

Quest’anno si svolgerà dal 13 al 21 luglio e le date confermate sono il 13 luglio il Wayne Shorter Quarter, il 14 luglio Dee Dee Bridge Water, il 15 luglio Pat Metheny Unity Band, il 19 luglio Maceo Parker, il 20 luglio Ludovico Einaudi e Paolo Fresu e il 21 luglio Esperanza Spalding.

Leggi anche: Norah Jones: nuovo album, titolo, tracce

I biglietti costeranno 25 euro a serata e sono già in vendita su www.vivaticket.it . Occasioni e offerte speciali per pacchetti che comprendono soggiorni e numer cumulativi di date.

Informazioni aggiuntive al sito ufficiale www.musicastelle.it .

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*