> > Nadia Toffa apre il suo “OpenSpace”

Nadia Toffa apre il suo “OpenSpace”

nadiatoffa1

Nadia Toffa de “Le Iene” esordisce con “OpenSpace”, social talk la cui prima puntata andrà in onda domenica 11 ottobre, in prima serata, su Italia 1. La particolarità di questo programma (curato sempre dalla redazione de “Le Iene”, per la regia di Roberto Cenci) sta nel dar voce ai te...

Nadia Toffa de “Le Iene” esordisce con “OpenSpace”, social talk la cui prima puntata andrà in onda domenica 11 ottobre, in prima serata, su Italia 1.
La particolarità di questo programma (curato sempre dalla redazione de “Le Iene”, per la regia di Roberto Cenci) sta nel dar voce ai telespettatori, che attraverso il sito www.openspace.it, potranno decidere le domande da rivolgere agli ospiti della puntata. Quest’ultimi saranno non solo personaggi dello spettacolo, ma anche sportivi, opinion leader e protagonisti dei fatti di cronaca che al momento stanno riempiendo le pagine dei giornali.
Questa settimana si parte con Raffaele Sollecito, fresco di assoluzione definitiva per l’omicidio di Meredith Kercher.
E ancora: Luigi Di Maio (onorevole del Movimento 5 Stelle), Carlo Gervasoni (ex calciatore coinvolto nello scandalo “calcioscommesse”) oltre a Giorgia Meloni (onorevole di Fratelli d’Italia) e Massimiliano Pucci (Vicepresidente Confindustria Sistema Gioco Italia) con cui verrà trattato il tempa della ludopatia.
Si parletà anche degli hater, ovvero quei soggetti che in rete (soprattutto sui social) attaccano le persone, vip in primis. In studio due vittime: Paolo Ruffini e la neo Miss Italia Alice Sabatini.
Spazio anche a un dibattito con Mario Bonfanti, ex sacerdote allontanato dalla Chiesa dopo il suo coming out.