Naike Rivelli hot su Instagram, foto di Ornella Muti

Gossip e TV

Naike Rivelli hot su Instagram, foto di Ornella Muti

Naike Rivelli è una che si fa notare, eccome. L’artista durante uno dei suoi tanti viaggi ha approfittato per spogliarsi, tanto per cambiare.Stavolta è la Puglia ad ispirare libertà e la foto su Instagram lo dimostra.

Naike Rivelli appare in un topless veramente sensuale e che ha letteralmente infuocato la rete. Il soggetto è sexy, ma è interessante chi è l’autore degli scatti. Si tratta della mamma della Rivelli, Ornella Muti. Lo scatto che ha fatto più scalpore è quella in cui la ragazza è di spalle mentre è intenta a guardare la finestra. Completamente nuda e assorta nei suoi pensieri.

Naike Rivelli hot, grazie mamma Ornella Muti

Naike Rivelli fa impazzire letteralmente i suoi fan, postando continuamente scatti hot. Una vera e propria carrellata di scatti d’eccezione in cui la ragazza si mostra senza veli, con una naturalezza invidiabile. Segno che sta bene con se stessa e col suo corpo. Ornella Muti lo sa bene e ha fatto una sorta di regalo alla figlia.

L’attrice ha la passione della fotografia e ha voluto immortalare la figlia in pose osé tra natura e intimità di casa. La Rivelli ringrazia col cuore la mamma per le bellissime foto.

Sono due gli scatti firmati Ornella Muti che ritraggono Naike Rivelli hot. L’artista si mette letteralmente a nudo durante il soggiorno in Puglia: nel primo scatto, posa in topless mentre cerca di arrampicarsi sugli scogli. La seconda foto è in notturna, con la Rivelli che mostra il suo lato b. Nuda che ammira il panorama dalla finestra della camera, affacciata sul Lungomare di Brindisi. Una bellezza mozzafiato che merita di essere fotografata in ogni angolazione. Soprattutto quando il lato b viene evidenziato da un tatuaggio molto sexy. Yari Carrisi, non sai cosa ti perdi: pare che i due si siano definitivamente lasciati, pur mantenendo dei buoni rapporti.

1 / 4
1 / 4
naike-rivelli-hot-instagram-ornella-muti
1450278117495_1450279038-jpg
naike-rivelli-3
naike-rivelli-twitter_1200x628_

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche