Nail Bar, dagli Usa arriva l’aperitivo trendy COMMENTA  

Nail Bar, dagli Usa arriva l’aperitivo trendy COMMENTA  

Bollicine nel bicchiere e smalto nuovo sulle unghie: l’aperitivo che va di moda negli Stati Uniti sbarca anche in Italia. La tendenza della Nail Bar ha conquistato le donne di Londra, Parigi e Los Angeles, dove molti beauty center organizzano aperitivi attorno al tema “smalti & unghie”, mentre i bar creano serate speciali che abbinano musica e nail art.


A Milano il locale da provare è il “Bahama Mama” (Viale Col di Lana, 1- tel: 02/89404538), il cui motto è “nails, taste, beauty”: mentre provi lo speciale pedicure-ladycure puoi guardare un film gustando un calice di Kyr Royale, un centrifugato di frutta o un aperitivo alcolico.


A Firenze c’è qualcosa di simile. Al “Nail Lounge &Beauty” (Via Aretina, tel: 055/6236253), tra un acquisto di smalti e una tisana ti lasci fare la ricostruzione delle unghie e il massaggio thailandese.


A Roma il “Music &Happy Bar Enocentrico” (Via Anastasio II n. 40-tel: 06/67487547) organizza serate a tema. Il mercoledì abbina il ricco aperitivo a buffet ad una seduta gratuita di protezione unghie e cambio smalto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*