Namco Museum su Nintendo Switch: prezzi e recensioni

Videogiochi

Namco Museum su Nintendo Switch: prezzi e recensioni

Namco Museum
Namco Museum

Namco Museum è la collezione definitiva dei classici giochi arcade Namco. Sarà lanciata sul mercato la prossima estate per Nintendo Switch.

Namco Museum rappresenta un colosso nella produzione di games. Rientrano infatti titoli leggendari come Pac-Man, Dig-Dug, Galaga ’88. Non solo, sono presenti altri , altrettanto importanti come: The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, SkyKid, Splatterhouse e Task Force.

Data di uscita

La Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di Namco Museum per Nintendo Switch. La data prestabilita è per la prossima estate 2017. Nel frattempo vediamo le indiscrezioni che sono state fornite.

Caratteristiche

Ogni titolo presente in Namco Museum offrirà classifiche on line. Inoltre, sarà possibile posizionare lo schermo della console in verticale per replicare l’esperienza arcade. Una modalità “sfida”, infine, permetterà ai giocatori di cimentarsi in alcune prove impegnative. Queste sfida contempleranno inoltre l’opzione di sfidare altri giocatori.

Ritorno negli anni ’80

Grazie a Namco Museum i giocatori potranno fare un salto nei mitici anni ’80. In cui i cabinati azionati dalle monetine regnavano supremi.

Con l’appoggio della piattaforma Nintendo Switch, nuova frontiera toccata dalla console Nintendo, si potrà giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online.

Infatti, con il sistema di classifiche, i giocatori potranno competere per il primo posto nella classifica mondiale del proprio classico arcade Namco preferito. Tutti i nostalgici dei cabinati potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale.

Modalità sfida

Namco Museum offre anche una modalità sfida. Presentando ai giocatori nuove sfide davvero uniche per ciascun gioco, dando così a questi classici titoli anche un tocco più moderno.

Prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di Namco Museum per Nintendo Switch ci toccherà attendere ancora qualche mese, prima di sapere qualcosa in merito. Sappiamo che il titolo sarà acquistabile esclusivamente tramite l’eShop di Nintendo Switch.

Infine vogliamo suggerirvi, per chi volesse portare sempre con sé la propria console, questa custodia da viaggio della Mothca, rigida all’esterno per ridurre graffi e urti, dotata di cinghie interne per evitare spostamenti della console.

Inoltre il prezzo offerto da Amazon è davvero alla portata di tutti, un super affare!

Per chi invece fosse interessato ad acquistare un nuovo controller o a sostituire quello vecchio, vi suggeriamo questa interessante opzione offerta da Amazon con la quale è possibile acquistare un set da due Joy-Con Blue e Rosso ad un prezzo davvero conveniente!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche