Nancy Brilli paparazzata con uno degli uomini più ricchi del mondo: la foto

Nancy Brilli paparazzata con uno degli uomini più ricchi del mondo: la foto

Gossip e TV

Nancy Brilli paparazzata con uno degli uomini più ricchi del mondo: la foto

Nancy Brilli

Nancy Brilli è stata paparazzata con uno degli uomini più ricchi del mondo. Ecco la foto che ritrae l'attrice con Pupo D'Angieri, 600esimo nella classifica stilata da Forbes.

La love story tra Nancy Brilli e il chirurgo Roy De Vita sembra essere definitamente finita: l’attrice è di nuovo single e, come riportato da Novella 2000, è uscita con uno degli uomini più ricchi del mondo.

23 Rolls Royce

L’uomo in questione è Pupo D’Angieri, che, secondo la classifica Forbes, è il 601esimo più ricco del mondo. Nel suo garage vanta la bellezza di 23 Rolls Royce e può disporre di un maggiordomo che la mattina gli stira i giornali, affinché questi ultimi non macchino le lenzuola. È l’ex braccio destro di Arafat, politico palestinese con grande fama, morto nel 2004. D’Angieri ha delle amicizie importanti, tra cui Lele Mora, e la sua ex è Elisa Isoardi. Ora l’uomo è ambasciatore degli affari europei del Belize.

Storia tra Nancy Brilli e Roy De Vita finita a dicembre

La notizia della rottura con De Vita non è nuova, ma risale oramai allo scorso dicembre in un‘intervista rilasciata a “Oggi”. “Roy e io abbiamo fatto un reset” – furono le parole dell’attrice.

Lui sta vivendo da solo, io al momento cerco casa. Ci cerchiamo, ci vogliamo bene ma al momento è così.” Non c’è stata, dunque, la pace, ma anzi i due si stanno rifacendo una vita per conto proprio. La relazione, infatti, è semplicemente finita, senza una rottura con cui si sia incrinato il rapporto tra i due. “Non voglio dire nulla che possa urtarlo e ferirlo” – fu la confessione di Nancy Brilli. “Abbiamo preso una decisione di comune accordo, non ci siamo né cacciati a vicenda né abbiamo avuto amanti o parenti. Semplicemente a volte le strade si dividono e non prendono la stessa china”.

Finito il periodo senza amori?

La Brilli, dopo essersi lasciata con il suo amore storico, aveva espresso i suoi pensieri sul il figlio della coppia, Francesco. I due sono molto legati, visto anche che l’attrice era stata dichiarata sterile dai medici, ma poi, diciassette anni fa, ha avuto il suo ‘Chicco’. “Abbiamo un rapporto stretto, da madre e figlio, non da amici.

Non è un bambinone né un bonaccione, ha anche i suoi momenti di ribellione. Sono sicura, però, di aver lavorato bene con lui.” A questo punto, sempre lo scorso dicembre, aveva parlato di nuovi amori, che non si sentiva ancora di intraprendere. “È troppo presto” – aveva detto – “non sono ancora pronta. Non sono ancora passata avanti. Per troppo tempo mi sono preoccupata di fare la brava, ora voglio un periodo senza pensieri”.

Nancy Brilli

Paparazzati

Sembra, dunque, essere finito questo periodo. Un nuovo amore è alle porte. Nancy Brilli e l’uomo sono stati, infatti, paparazzati nella notte romana, mentre consumavano una cena galante. Dopo 15 anni di relazione con De Vita, dunque, l’attrice ha fatto breccia nel cuore di uno degli uomini più ricchi del mondo. Le foto li ritraggono mentre ridono e chiacchierano piacevolmente, mentre a fine serata sono saliti su una Bentley di 200mila euro con autista. Chissà che non sia l’inizio di un nuovo grande amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche