Nancy Coppola contro Raz Degan e il flirt segreto sull’Isola

Gossip e TV

Nancy Coppola contro Raz Degan e il flirt segreto sull’Isola

flirt
Nancy Coppola contro Raz Degan e il flirt segreto sull'Isola

Nancy Coppola, ex naufraga dell'Isola, si scaglia contro il suo compagno di avventura Raz Degan e parla di un flirt segreto nato sull'Isola. Sentiamo di cosa si tratta.

L’edizione de L’Isola dei Famosi, conclusa da poche settimane, ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Molti telespettatori vogliono sapere e sono curiosi di sapere se sull’Isola sia nato qualche flirt. Il gossip impazza. A parlare di questo e di quanto successo è stata proprio Nancy Coppola durante la trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli, Non succederà più. Intervistata dalla conduttrice, Nancy Coppola si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

La cantante neomelodica di Napoli ha parlato della sua esperienza nel reality. Si dichiara contenta e soddisfatta del suo percorso. Si dice contenta del fatto di non essere mai finita in nomination, cosa che non pensava sarebbe mai successa. La sua esperienza è stata sicuramente positiva. Non dimentichiamo che lei era quella meno nota al pubblico. Nonostante non fosse così nota, il pubblico l’ha premiata e per questo è arrivata quarta.

Nancy Coppola si toglie qualche sassolino dalla scarpa scagliandosi contro Raz Degan, suo compagno all’Isola.

Nei primi giorni di permanenza, ha provato ad avvicinarsi a lui, cercare di conoscerlo, ma a quanto pare è stato difficile. In seguito sono cominciate le offese, alle quali Nancy si è tirata indietro e dicendo di essere una mamma e avere la sua dignità. La Coppola racconta che terminato il reality ha visto quanto i filmati mostravano e non corrisponde al vero. Afferma che Raz è un prepotente, aveva un atteggiamento sbagliato nei confronti delle donne e le chiamava “pecore”. Racconta di aver creato un gruppo Whatsapp con gli altri, ma Raz non ha partecipato e non ha dato il suo numero a nessuno.

nancy-coppola-1

L’intervista è stata anche l’occasione per parlare un po’ di gossip e di raccontare qualcosa di piccante accaduto sull’Isola. Stiamo parlando del flirt tra Malena, amica della Coppola e lo stesso Simone Susinna. A questo proposito, Nancy racconta della grande intesa tra i due. Malena era sicuramente quella maggiormente interessata.

Racconta che Susinna non si è comportato bene con Malena, in quanto non accetta il fatto che lei di mestiere faccia la pornostar. Oltre a questo flirt, due naufraghi, in albergo, si sarebbero lasciati andare. Secondo gli indizi forniti dalla Coppola, sarebbe una donna eliminata quasi subito e un concorrente che ha proseguito la sua avventura. Chi saranno? Non si sa, ma sicuramente ne sapremo qualcosa in più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche